Si rammenta che per i professionisti iscritti all'albo vige l'obbligo di attivare una casella di posta elettronica certificata (PEC) e darne comunicazione all'Ordine.
Il mancato adempimento costituisce illecito disciplinare secondo quanto previsto all'art.4 - comma 5 - del Codice Deontologico emanato dal CNAPPC (disponibile su www.awn.it) in vigore dal 01/01/2014, e sarà segnalato al Consiglio di Disciplina per i provvedimenti del caso.
Nella sezione Convenzioni del sito sono riportate le indicazione per attivare o rinnovare caselle PEC secondo la convenzione stipulata dal CNAPPC con ARUBA S.p.a.
Venerdì 26 ottobre 2018, a Laino Borgo ed a Laino Castello dalle ore 8:15 alle ore 17:30, si svolgerà il convegno “Laino Castello V sec. a.c. tra archeologia, ingegneria e geologia”.
La partecipazione all’intera giornata comporta il riconoscimento di n. 7 CFP.
Le richieste di adesione dovranno pervenire a mezzo PEC sulla casella oappc.cosenza@archiworldpec.it entro le ore 12:00 di martedì 23 ottobre 2018.
Si riporta in allegato circolare del CNAPPC avente per oggetto: “Premi Architetto/a Italiano/a 2022 e Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2022”.
Si riporta circolare Inarcassa avente per oggetto: "Possibilità di deroga al versamento del contributo minimo soggettivo".